WeRoad parte per la sua prima campagna internazionale con 6mila poster out of home

La travel scale-up italiana WeRoad, specializzata nei viaggi avventura di gruppo per millennial, ha avviato la sua espansione anche in Spagna, Uk e Francia e lo sottolinea con la sua prima campagna internazionale.

Da sempre affezionata all’uso dell’OOH, WeRoad ha pianificato oltre 6mila poster in 6 città europee: Milano e Roma, Parigi e Londra, Barcellona e Madrid accolgono due diversi messaggi creativi a seconda dello stadio di sviluppo del mercato di riferimento.

Nei nuovi mercati il messaggio core è “Prepara lo zaino, gli amici li portiamo noi”, tagline che ha reso WeRoad il leader di mercato nei viaggi per Millennial in Italia e Spagna.

Nei mercati già consolidati invece il messaggio principale è “L’hai mai fatto?” presentando una serie di situazioni di viaggio che si possono sperimentare in un tour WeRoad.

Per entrambe le campagne sono presentate 7 diverse situazioni di viaggio per un totale di oltre 25 diverse immagini, foto reali dei viaggi WeRoad scattate dagli stessi partecipanti.

La pianificazione, la creatività e la produzione sono state gestite internamente dal team WeRoad con spazi sulle principali concessionarie europee: IGPDecaux, JCDecaux, Global, Clear Channel, DEFI, Mediatransports.

“È arrivato il momento di accelerare ulteriormente facendo conoscere a tutti i Millennial europei il nostro brand, il nostro mood e il nostro modo di viaggiare”, spiega Fabio Bin, CMO e Co-founder di WeRoad. “Con questa prima campagna internazionale WeRoad si vuole posizionare come il leader europeo nell’adventure travel, l’unico che nel vecchio continente non ha una dimensione solo nazionale”.

WeRoad parte per la sua prima campagna internazionale con 6mila poster out of home ultima modifica: 2023-03-03T11:43:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts