Morando: la nuova pubblicità di Armando Testa in tv dal 19 maggio

 

Morando: la nuova pubblicità di Armando Testa in tv dal 19 maggio

Noi italiani abbiamo una vera passione per la cucina casalinga. Come se la caverebbero invece i nostri amici a quattro zampe con le ricette della tradizione culinaria come il polpettone? Rispondendo a questa domanda, Morando lancia la nuova linea di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane: piatti tradizionali italiani pensati per il benessere dei nostri animali.

È proprio da qui che è partita l’idea per la campagna dell’agenzia Armando Testa, che mette al centro della scena due improbabili cuochi alle prese con i fornelli: un talentuoso golden retriever e un’estrosa gatta siberiana, che tentano di prepararsi il polpettone per pranzo seguendo passo passo la ricetta commentata

La pubblicità sarà on air in tv dal 19 maggio e si compone di un video nei tagli 40”, 30” e 15”, una pagina stampa, un radio 15” e un social pack curato dal team digital dell’agenzia.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani

Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti

Creative team: Stefano Arrigoni, Caterina Maliardi

Social media manager: Sara Zavattaro, Elisa Li Causi

Motion designer: Luca Perli

Direzione clienti: Giovanna Farè

Client service: Gabriele Nolfo

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Paolo Monico

Media: Personal Media

Morando: la nuova pubblicità di Armando Testa in tv dal 19 maggio ultima modifica: 2024-05-15T11:56:49+02:00 da Redazione

Related posts