Noi italiani abbiamo una vera passione per la cucina casalinga. Come se la caverebbero invece i nostri amici a quattro zampe con le ricette della tradizione culinaria come il polpettone? Rispondendo a questa domanda, Morando lancia la nuova linea di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane: piatti tradizionali italiani pensati per il benessere dei nostri animali.
È proprio da qui che è partita l’idea per la campagna dell’agenzia Armando Testa, che mette al centro della scena due improbabili cuochi alle prese con i fornelli: un talentuoso golden retriever e un’estrosa gatta siberiana, che tentano di prepararsi il polpettone per pranzo seguendo passo passo la ricetta commentata
La pubblicità sarà on air in tv dal 19 maggio e si compone di un video nei tagli 40”, 30” e 15”, una pagina stampa, un radio 15” e un social pack curato dal team digital dell’agenzia.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
Creative team: Stefano Arrigoni, Caterina Maliardi
Social media manager: Sara Zavattaro, Elisa Li Causi
Motion designer: Luca Perli
Direzione clienti: Giovanna Farè
Client service: Gabriele Nolfo
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Paolo Monico
Media: Personal Media