Giochi Preziosi si rivolge a Digitouch per la presentazione della sua nuova linea di beauty dedicata ai più giovani: Very Bella.
Pensata per bambine e adolescenti dagli 8 ai 14 anni – nell’ottica di far esprimere loro liberamente la propria unicità attraverso prodotti colorati e divertenti – la collezione si compone di cinque linee di cosmetici diverse:Essential, Bear, Unicorn, Christmas e Body care.
Il concept che guida tutta la campagna è “Make up your day”, un gioco di parole che ha permesso di trovare il punto di incontro tra il lancio della nuova linea e un messaggio responsabile.
Per Giochi Preziosi Digitouch Marketing si è occupata anche della supervisione creativa dello shooting e della realizzazione di contenuti video e social, successivamente condivisi anche con le country estere coinvolte nel lancio internazionale.
«Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa collaborazione con il Gruppo Giochi Preziosi. Questo progetto ci ha offerto l’opportunità di mettere in gioco tutto il nostro potenziale creativo in favore di un target sempre più rilevante e centrale con l’obiettivo di costruire una community che possa legarsi al brand», afferma Alessio Angiolillo, vice president di Digitouch Marketing.