NeN torna in tv con la nuova campagna pubblicitaria dal titolo “Con NeN una cosa la sai”, firmata da Hogarth Worldwide Italia (Wpp).
Lo spot punta sull’elemento distintivo dell’offerta: pagare una rata fissa mensile per luce e gas. Questa caratteristica, insieme alla trasparenza e all’essere un fornitore 100% digitale e green, definisce in toto l’offerta.
Nasce da qui la nuova campagna tv con il protagonista dello spot, l’unico dei personaggi ad avere una fornitura con NeN, che sa qualcosa che gli altri non sanno: quanto spende al mese per l’energia con un anno di anticipo. Questo spinge amici e non a inondarlo di domande tra l’esistenziale e il comico, in un crescendo di assurdità interrotte solo dal voice over che recita “Con NeN una cosa la sai”.
Lo spot, diretto da Igor Borghi, è on air dal 20 novembre (con pianificazione a cura di PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group) per due settimane sulle principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky.