Evolvere affida la comunicazione a Connexia

All’agenzia il compito di rafforzare il posizionamento e comunicare l’offerta della utility

Connexia è stata scelta da Evolvere S.p.A., utility all’avanguardia nel settore della generazione distribuita di energia da fonti rinnovabili, per la gestione della strategia di comunicazione multicanale.

A Connexia l’incarico di definire, dopo una fase iniziale di analisi, la strategia di comunicazione di Evolvere rispetto alla corporate identity e ai social media, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità del brand, rafforzarne il posizionamento e comunicare l’offerta dell’azienda.

“Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione. Siamo certi che Connexia, con il suo team di consulenti ed esperti, saprà garantirci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra strategia comunicativa – commenta Gian Maria Debenedetti, Amministratore Delegato di Evolvere – Puntiamo a rafforzare il posizionamento di Evolvere sul mercato italiano e a comunicare in modo rilevante ed efficace la nostra mission, i nostri valori e i nostri servizi; crediamo che Connexia sia il partner giusto per favorire il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Evolvere affida la comunicazione a Connexia
Simone Cremonini

“Evolvere è stata recentemente selezionata per prendere parte a Elite, iniziativa promossa da Borsa Italiana che prevede l’inserimento dell’azienda all’interno di una piattaforma internazionale di servizi integrati, creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti – commenta Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Il programma si rivolge alle imprese ad alto potenziale di crescita e si propone di accelerarne il progresso attraverso un innovativo percorso di sviluppo manageriale e organizzativo. Siamo certi che la strategia di comunicazione messa a punto con Evolvere contribuirà a consolidare la reputazione del brand, diffonderne l’impianto valoriale e promuoverne efficacemente l’offerta”.

Evolvere affida la comunicazione a Connexia ultima modifica: 2016-11-18T11:24:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts