Lo spot è stato realizzato in collaborazione con Short Video Production di Publitalia ’80
“Io resto a casa. E insieme a E.On c’è più energia”. E’ il messaggio che E.On con uno spot vuole lanciare per testimoniare la sua vicinanza agli italiani e promuovere le offerte luce e gas.
Partita in occasione della Festa del Papà con una fase teaser, la campagna digital e social proseguirà per tutto il mese di aprile con uno sviluppo multi-soggetto principalmente sui canali Facebook, Instagram e sui network Outbrain, Quantcast, Awin e Teads.
Lo spot televisivo, in onda sulle reti Mediaset, è stato realizzato in collaborazione con Short Video Production di Publitalia’80 e direzione creativa di Guido Corziatto, ed è pianificato privilegiando le fasce di informazione, dove si concentra maggiormente l’audience in queste settimane.
“Ora più che mai, vogliamo raccontare come sia importante mettere tutta la nostra energia nel prenderci cura di noi stessi, delle nostre famiglie e di tutta la comunità. Una promessa coerente con il nostro obiettivo di voler essere i partner di fiducia per l’energia della propria casa – spiega Davide Villa, chief marketing officer di E.On Italia – Per questo ci impegniamo per far sì che ognuno possa avere l’energia di cui ha bisogno, consapevoli che solo insieme, anche se a distanza, potremo affrontare questa emergenza”.
Al centro della creatività ci sono le offerte E.On Luce e Gas Insieme, rivolte ai nuovi clienti, che consentono di attivare luce e gas in un unico momento a una tariffa vantaggiosa e con un occhio attento all’ambiente, grazie all’energia verde certificata.