La campagna di Wizz Air ‘prende il volo’ grazie alle Brand Solutions di Clear Channel Italia.
Attiva dal 7 novembre per 14 giorni, si declina su superfici da 6 mq, 5 a Milano e 2 a Napoli – in cui un aereo al decollo fuoriesce dai confini dell’impianto e lascia immaginare di raggiungere una delle nuove destinazioni visibili dai due finestrini.
Gli Square 300 x 200 sono gli impianti più grandi presenti nel patrimonio di arredo urbano di Clear Channel Italia e sono disposti lungo le vie d’accesso e uscita più frequentate dei centri cittadini. Oltre a questa novità, a completare la campagna ci saranno 5 FSU (Free Standing Unit) sempre con il velivolo al distacco dal suolo, ma con sei nuove mete dai finestrini e 5 Showcase dislocati lungo direttrici all’interno della prima cerchia milanese; questi ultimi con creatività a oblò singolo su una destinazione specifica.
La compagnia aerea si era già affidata a Clear Channel Italia a inizio estate per la realizzazione di 2 murales artistici – il primo sulla parete dell’area NoLo (Via Leoncavallo 19) e il secondo nel Brera Design District (Corso Garibaldi 81).
Poi a settembre ha dato seguito alla nuova campagna di brand awareness con la personalizzazione per quasi due mesi di 2.000 bici (di cui 1.500 tradizionali e 500 elettriche) e 15 bike station BikeMi partendo dai punti nevralgici del centro di Milano, oltre a un maxi-telo in via Murat.