SaldiPrivati si rilancia in comunicazione con le nuove agenzie PicNic e Havas Media

La campagna è on air fino ai primi di dicembre in tv e in radio

“Oggi ci sono i saldi!” è il claim che accompagna lo spot della nuova campagna di SaldiPrivati che, in seguito all’acquisizione da parte del gruppo francese Showroomprivé, è tornato a comunicare su tv e radio, con l’obiettivo di consolidare la notorietà del brand in Italia.

SaldiPrivati si rilancia in comunicazione con le nuove agenzie PicNic e Havas Media

“Un momento importante per il mercato italiano – dichiara Marco Barberini Amministratore Delegato di Saldi Privati e Country Manager Italia di Showroomprivé Group – che evidenzia l’investimento nei confronti del brand in Italia e l’importanza del nostro mercato. Un punto di partenza importante nella strategia di rafforzamento e consolidamento del gruppo”.

La campagna, realizzata dall’agenzia creativa PicNic, con la direzione creativa di Niccolò Brioschi e con la casa di produzione The BigMama, si basa su un concetto semplice ma efficace che mette in evidenzia uno dei punti di forza del sito di e-commerce: con SaldiPrivati, i saldi ci sono tutti i giorni a tutte le ore. La storia vede una coppia la cui euforia è scadenzata da una sveglia che ricorda l’ora dello shopping, con una ironia contagiosa “Oggi ci sono i saldi!”. Una frase semplice ed immediata che diventa subito un simpatico tormentone nella sua reiterazione.

Uno spot che, nella sua semplicità, attraverso l’immediatezza e il divertimento punta dritto alla sua audience principale: donna, mamma, lavoratrice e attenta alla moda e agli accessori per sè, per la casa ma anche per la famiglia. Una donna multitasking e con più di un device a portata di mano, tra i 25 e 54 anni, sempre al passo con le nuove tendenze.
Il protagonista maschile dello spot, contagiato dall’entusiasmo della compagna, ricorda con ironia che i saldi piacciono anche a lui.

 

Pianificata da Havas Media, la nuova campagna sarà trasmessa sulle principali reti televisive e radiofoniche attraverso due spot da 30 e 15 secondi, fino ai primi di dicembre.

 

CREDITS

Responsabile della campagna: Irache Martinez (Gruppo ShowroomPrivè)
Agenzia: PicNic
Direttore creativo: Niccolò Brioschi
Regia: Laura Chiossone
Produzione: The BigMama
Produttore esecutivo: Lorenzo Borsetti
Direttore della Fotografia: Gigi Martinucci
Post produzione: Videozone
Media Planning: Havas Media

SaldiPrivati si rilancia in comunicazione con le nuove agenzie PicNic e Havas Media ultima modifica: 2017-10-09T12:38:07+02:00 da Redazione

Related posts