Euronics racconta la tecnologia con una serie social a cura di Dentsu

Euronics Italia presenta lanciato “CitofonarEuronics”, una serie social che porta la tecnologia direttamente nelle case degli italiani. Un format media costruito su un concept creativo ideato in partnership con Dentsu X e Dentsu Creative.

La serie è ambientata in un condominio nel quale ogni appartamento rappresenta uno stile di vita diverso. Influencer e creator incarnano i diversi condòmini e raccontano in ogni episodio una diversa necessità.

La figura centrale della serie è il portinaio, capace di accorrere in aiuto degli inquilini proponendo soluzioni basate sulla tecnologia, dando prova dell’innovazione e della qualità dei prodotti disponibili presso i negozi Euronics. Le prime puntate sono già disponibili e vedono protagonisti i brand Dyson, Samsung e Motorola; i primi due episodi hanno ottenuto più di 11 milioni di impression.

Le prossime puntate, previste per l’autunno, vedranno la collaborazione con altri marchi del settore, come Philips.

La serie è distribuita attraverso i canali social di Euronics e dei soci Euronics, nello specifico Instagram, TikTok, Facebook e YouTube.

Euronics racconta la tecnologia con una serie social a cura di Dentsu ultima modifica: 2024-07-05T10:26:42+02:00 da Redazione

Related posts