Euronics Italia presenta lanciato “CitofonarEuronics”, una serie social che porta la tecnologia direttamente nelle case degli italiani. Un format media costruito su un concept creativo ideato in partnership con Dentsu X e Dentsu Creative.
La serie è ambientata in un condominio nel quale ogni appartamento rappresenta uno stile di vita diverso. Influencer e creator incarnano i diversi condòmini e raccontano in ogni episodio una diversa necessità.
La figura centrale della serie è il portinaio, capace di accorrere in aiuto degli inquilini proponendo soluzioni basate sulla tecnologia, dando prova dell’innovazione e della qualità dei prodotti disponibili presso i negozi Euronics. Le prime puntate sono già disponibili e vedono protagonisti i brand Dyson, Samsung e Motorola; i primi due episodi hanno ottenuto più di 11 milioni di impression.
Le prossime puntate, previste per l’autunno, vedranno la collaborazione con altri marchi del settore, come Philips.
La serie è distribuita attraverso i canali social di Euronics e dei soci Euronics, nello specifico Instagram, TikTok, Facebook e YouTube.