Dicloreum contro il dolore insieme a McCann e Initiative

Nuovo flight di comunicazione per il brand di Alfasigma, che conferma il posizionamento come soluzione antinfiammatoria mirata e rapida

Alfasigma torna in comunicazione con una campagna video declinata su tv e web dedicata alla linea di prodotti di automedicazione Dicloreum, sviluppata da McCann Worldgroup Italia e coordinata da Initiative per il media.

La creatività, firmata McCann, si concentra sull’innovazione e la rapidità della risoluzione dei problemi. Così come un ricercatore si misura quotidianamente con l’innovazione dei progetti a cui lavora, anche Schiuma Dicloreum Antifiammatorio Locale e Dicloreum Ematosoll sono due soluzioni rapide e innovative, che vanno dritte al punto contro il dolore.

La video strategy media, sviluppata da Initiative, prevede un’importante presenza nel panorama tv all’interno dei principali programmi di intrattenimento affini al target attraverso una pianificazione con formati impattanti. Le attività in programmatic sono gestite da Matterkind, l’ad tech unit di IPG.

 

 

CREDITS

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Account Supervisor: Giorgio Tonelli
Account Assistant: Camilla Catenacci
Head of Production: Michele Virgilio

CDP: Altoverbano
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Alessia Pietromarchi, Silvia Notarangelo
D.O.P: Alessandro Bolzoni
Fotografo: Stefano Casiraghi
Scenografo: Max Zucca
Stylist: Martina Iorio
Editor: Fabio Bonini
Colorist: Danilo Vittori

 

Postproduzione: Iggy Post
Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
Production Supervisor: Alessandra Pasquini

Dicloreum contro il dolore insieme a McCann e Initiative ultima modifica: 2022-07-04T16:45:00+02:00 da Redazione

Related posts