Il 20″ è in onda sulle principali emittenti televisive, al cinema e sul web
Come può Momenactcompì, una capsula compatta e piccola così, agire rapidamente contro il mal di testa forte? Perché nasce dalla ricerca tecnologica più avanzata del Gruppo Farmaceutico Angelini. Lo comunica un filmato da 20” ideato dall’agenzia Armando Testa in onda sulle principali emittenti televisive, al cinema e sul web.
Il filmato si sviluppa sul parallelismo tra la potente capacità di un piccolo microchip di concentrare milioni di informazioni provenienti da gigantesche colonne di libri e la piccola capsula che in un mondo liquido azzurro concentra tutta l’efficacia della tecnologia liquida del principio attivo di Momenactcompì.
Le dita di una mano maschile aiutano ad evidenziare le dimensioni della capsula “compatta e piccola così” e a raccordarle con quelle raffigurate sulla confezione di Momenactcompì. Le stesse dita portano la capsula alla bocca di un giovane uomo sofferente del mal di testa forte simboleggiato dall’iconica morsa rossa che gli stringe le tempie. L’efficacia del farmaco fa dissolvere rapidamente la morsa/mal di testa forte e il protagonista ritrova il sorriso e il piacere di condividere con gli amici al cinema una scena divertente.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto gli art Enrico Ambroggi e Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.