Access insieme a Wunderman Thompson ha realizzato il Froben Winter Tour in 3 tappe

Sulle piste da sci un’installazione a sostegno della campagna di Froben Gola

Access insieme a Wunderman Thompson ha realizzato il Froben Winter Tour in 3 tappe

Access, unit di live communication & sport marketing di GroupM Italy, in collaborazione con Wunderman Thompson, agenzia creativa del Gruppo WPP, ha realizzato il Froben Winter Tour, portando sulle piste da sci un’installazione a sostegno della campagna e del posizionamento di Froben Gola.

Il tour, sviluppato in 3 tappe sulle nevi delle Alpi, ha toccato i rifugi Ristoro Sitten (Gressoney-La-Trinité) il 7 e 8 dicembre 2022, Piz Boè Alpine Lounge (Corvara in Badia) il 28 e 29 gennaio e Chalet La Rocca (Bormio 2.000) gli scorsi 4 e 5 febbraio.

Per l’occasione, è stata realizzata una vera e propria spiaggia sulla neve, con tanto di lettini e ombrelloni, dove i presenti hanno potuto scoprire il ‘’kit’’ Froben, alleato perfetto per vivere l’inverno con la stessa spensieratezza della bella stagione. Non potevano mancare anche i tipici giochi da spiaggia come racchettoni, secchielli per i castelli, in questo caso di neve, e l’intramontabile calcio balilla con cui sfidare i propri amici. Uno spazio che rimanda alla spensieratezza e alla gioia che si provano al mare, sdraiati in spiaggia sul proprio lettino, a dimostrazione che il sole e il relax non sono solo al mare, ma anche in montagna d’inverno.

Inoltre, la prima tappa presso il Ristoro Sitten a Gressoney-La-Trinité, è stata anche l’occasione per realizzare contenuti video da utilizzare per la comunicazione social di Froben Gola, dando vita a una case history che racconta l’attività. Oltre 3.500 le persone coinvolte.

Il progetto porta la firma di Wunderman Thompson, che ha ideato l’installazione, e di Access che ha coordinato l’execution, la progettazione e produzione del tour invernale di Froben.

Access insieme a Wunderman Thompson ha realizzato il Froben Winter Tour in 3 tappe ultima modifica: 2023-02-22T10:38:41+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts