Canevaworld Resort sceglie Initiative dopo una gara. In partenza campagna tv

Insieme a Intiative, Weber Shandwick Italia è stata incaricata di gestire le attività di pr e media relation del brand Canevaworld Resort e del parco tematico Movieland.

Initiative affiancherà nel 2023 Canevaworld Resort in un percorso di riposizionamento e di rafforzamento del brand a livello nazionale, che si concretizzerà attraverso una campagna tv in partenza nelle prossime settimane.

Il 2023 così si apre in positivo per l’agenzia guidata da Andrea Sinisi grazie a questa acquisizione avvenuta a seguito di una gara.

Insieme a Intiative, Weber Shandwick Italia è stata incaricata di gestire le attività di pr e media relation del brand Canevaworld Resort e del parco tematico Movieland.

A partire dal mese di febbraio la divisione brand marketing di Weber Shandwick Italia affianca Canevaworld e il parco tematico Movieland nella comunicazione istituzionale nel mercato italiano, guidandoli in un percorso che li porti ad affermarsi come realtà leader nel panorama nazionale dei parchi divertimento.

Andrea Sinisi, ceo di Initiative Italia

Andrea Sinisi, ceo di Initiative Italia, commenta: «Siamo felici di affiancare Canevaworld Resort in questo suo percorso di crescita. Da tempo ormai lavoriamo in ottica integrata, proponendo ai nostri partner soluzioni di valore dove il nostro ruolo di regia e consulenza su tutta la filiera diventa sempre più importante. Anche in questa circostanza aver proposto una visione più allargata, oltre il media puro, capace di creare sinergie e valore, ha rappresentato un elemento vincente. Una missione sfidante quella che ci attende adesso, fatta di forte crescita e creazione di una forte identità dei parchi in portafoglio. Non possiamo che ringraziare il management per la fiducia che ci ha accordato e metterci al lavoro».

Elena Torzuoli, director del brand marketing di Weber Shandwick, aggiunge: «L’entrata di Canevaworld e Movieland all’interno del nostro portfolio clienti è per noi motivo di grande orgoglio. Dopo le esperienze passate torniamo nel mondo dei Parchi Divertimento e lo facciamo al fianco di una realtà importante e distintiva, caratterizzata da una forte voglia di crescere ancora. Weber Shandwick è pronta ad accompagnarla e a guidarla in questo percorso di rafforzamento e di espansione del brand e del parco».

Canevaworld Resort sceglie Initiative dopo una gara. In partenza campagna tv ultima modifica: 2023-02-22T10:35:46+01:00 da Redazione

Related posts