La7 scommette su Miss Italia al 10%. Zannier (Cotonella) “Siamo sponsor grazie anche alla presenza sul territorio”

Due seconde serate, giovedi’ e venerdi’, e poi la finale domenica 14 a reti unificate (La7+La7d). E’ questa la copertura prevista dal gruppo di Cairo per la celebre manifestazione che punta a raggiungere un 10% di share (contro il 5,3% dello scorso anno).

Maurizio Zanner
Maurizio Zanner

Gli sponsor sono Linea Sprint e Cotonella, Rocchetta, Miluna, Wella Professionals, Lotto Sport, Kia, Interflora, Vivi Natural Care. Il ritorno alla sfilata in bikini, dopo un paio di anni di blackout, ha convinto Linea Sprint a prestarsi come main sponsor.

Come ha spiegato Maurizio Zannier, fondatore di Cotonella (azienda che ha acquisito Linea Sprint): “Per noi si tratta di un ritorno come sponsor della manifestazione dopo molti anni di presenza. Il valore economico dell’operazione non lo rivelo, ma come per la pubblicita’ classica anche i costi di Miss Italia si sono ridimensionati. Come azienda crediamo comunque alla ‘leva’ sponsorizzazione, se utilizzata con continuita’. Rispetto a un investimento di soli spot, questa operazione ci garantisce un ritorno importante grazie alla forte presenza sul territorio garantita dai molti eventi legati alle selezioni”.

La7 scommette su Miss Italia al 10%. Zannier (Cotonella) “Siamo sponsor grazie anche alla presenza sul territorio” ultima modifica: 2014-09-10T12:41:10+02:00 da Redazione

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