Pubblicità: Felce Azzurra punta su VML ed EssenceMediacom dopo gara

Siglato dal nuovo payoff di brand “Il profumo del tuo benessere”, lo spot di Felce Azzurra è stato prodotto da Think Cattleya

Pubblicità: Felce Azzurra punta su VML ed EssenceMediacom dopo gara
Una frame del nuovo spot di Felce Azzurra

Felce Azzurra torna in comunicazione dopo diverso tempo affidandosi a due nuove agenzie. Si tratta di VML per la creatività e di EssenceMediacom per la pianificazione media.

Entrambe le sigle parte di Wpp sono state scelte dopo gara e saranno i partner di comunicazione del marchio di Paglieri per il 2024 e il 2025.

La nuova pubblicità, on air dall’8 settembre sulle principali reti televisive più affini e ad elevata copertura sul target con uno spot da 20’’, è un’ode al profumo – tratto distintivo di tutti i prodotti del brand fin dalla sua origine – e al suo potere unico: farci stare bene.

La pianificazione prevede a settembre anche dooh a Roma e Milano – con la domination degli impianti della zona di Piazza Gae Aulenti – e un’operazione speciale di decordinamica a Napoli – con tram brandizzati, caratterizzati dall’azzurro Felce Azzurra e dai versi dell’ode associati ad alcuni pack iconici.

«Siamo certi che questa collaborazione consoliderà ulteriormente il posizionamento di Felce Azzurra nel mercato, permettendoci di raggiungere nuovi traguardi. Una nuova campagna di comunicazione capace di raccontare una marca iconica ai clienti più affezionati, ed allo stesso tempo in grado di attirarne di nuovi grazie all’eccellenza e qualità che da sempre ci contraddistinguono» ha spiegato Francesco Luiso, general manager di Paglieri.

 

 

CREDITS

Strategia e Creatività – VML

Claudia Cannizzaro – Deputy Creative Director

Fabio D’Altilia – Creative Director

Francesco Lucchetta – Chief Strategic Officier

Simona Bossi – Strategic Planner Director

Alessandra Sabbione – Client Lead

Sara Poltronieri – Senior Producer

Chiara Poletto – Art Director

Vincenzo Martorana – Junior Art Director

 

Pianificazione Media – EssenceMediacom Italia

Simona Beretta – Business Unit Director, Communications Planning

 

 

Produzione – Think Cattleya

Martino Benvenuti – GM & Executive Producer

Francesca Regali – Producer

Giuseppe Lorenzo – Direttore di produzione

Marco Santi – Regia

Emanuele Zarlenga – Dop

Valentina Carcupino – Stylist

Marco Monti – Scenografia

Post-produzione – Hogarth

Color – Daniel Pallucca

Musica – Magma Music

 

Pubblicità: Felce Azzurra punta su VML ed EssenceMediacom dopo gara ultima modifica: 2024-09-09T15:38:39+02:00 da Redazione

Related posts