Continua la collaborazione di OutNow e Sala Giochi (Gruppo This Is Ideal) con L’Oréal.
La prima campagna dell’anno è stata realizzata in una sola giornata di riprese, durante la quale sono stati prodotti quattro contenuti digital video da 30”, altri quattro da 6” e un cut da 15”, tutti dedicati a Revitalift Laser, il trattamento anti-aging di L’Oréal Paris con Vanessa Incontrada protagonista.
OutNow e Sala Giochi affiancano anche Garnier nel rilancio del format “Too Good To Believe”. L’obiettivo? Far ricredere le consumatrici più scettiche, invitandole a provare la colorazione a casa Garnier Good direttamente sul set.
Questo ha permesso di catturare reazioni spontanee e genuine, tradotte in due spot tv da 15” e quattro contenuti digitali da 6″.
CREDITS
Creative Agency: OutNow
CCO: Giorgia Tosato
Art Director: Camilla Menozzi
Copywriter: Luigi Calafiori
Copywriter Jr: Laura Farcas
Head of Social Media: Tea Pavanetto
Account Manager: Giulia Russo
Project & Social Media Manager: Guido Bianco
Casa di Produzione: Sala Giochi
CEO/Executive Producer: Riccardo Giacobini
Senior Producer: Francesca Didero
Nel progetto per Revitalift Laser
Regia/DOP: Enea Colombi
Direttore di produzione: Carolina Torre
Post produzione: Mattia Meloni
Nel progetto “Too Good To Believe”
Regia: Tommaso Gorani
DOP: Devid Fichera
Direttore di Produzione: Carolina Torre
Hair Stylist: Milena di Girolamo
Ass. Hair Stylist: Roberta Maria Ristano
Make-Up: Camilla Oldani
Styling: Giada Pezzolo
Scenografia: Sabrina Tempesta
Color: Natalia Raguseo
Editing: Andrea Bertola
Post produzione: Imago VFX
Mix audio: Sample