Da sempre L’Oréal Paris, insieme a McCann, racconta la bellezza femminile in tutte le sue sfaccettature, ma prima di tutto sostiene il valore di ogni donna. Quest’anno la partnership tra il brand e l’agenzia raggiunge il traguardo dei 50 anni.
La ricorrenza viene festeggiata con una campagna stampa dedicata, presente sui principali quotidiani nazionali e in affissione.
Giorgos Kontakos, direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia, afferma: «L’Oréal Paris è più di un marchio di bellezza, siamo un marchio che dà potere alle donne. Attraverso i nostri prodotti e servizi pionieristici, diamo a ogni donna il potere di prendersi cura della propria vita, credere in se stesse, prendere il posto che meritano nella società e fare accadere il cambiamento. Un sincero grazie a McCann Worldgroup Italia che da 50 anni collabora con noi per comunicare questi importanti messaggi e a tutti i nostri consumatori».
Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia, aggiunge: «I brand veramente rilevanti sono quelli che impattano nella società e si battono per condividere valori universali. Felici di essere da cinquant’anni l’agenzia di L’Oréal Paris per raccontare la bellezza e il valore di ogni singola donna».