InTesta vince la gara e firma la campagna di ThermoTherapy

Diva International sceglie la sigla del gruppo Armando Testa per la realizzazione del nuovo spot televisivo

A seguito di una gara, l’azienda umbra Diva International ha affidato a inTesta – Gruppo Armando Testa la realizzazione del nuovo spot di ThermoTherapy, la linea di fasce e cerotti autoriscaldanti che utilizzano la terapia del calore contro mal di schiena e dolori muscolari.

L’agenzia InTesta ha collaborato con il gruppo di performer Urban Theory per creare un video in stile tutting, la danza che prevede posizioni geometriche di braccia e mani, ispirata ai pittogrammi dell’antico Egitto.

La coreografia racconta il meccanismo di risoluzione del dolore attraverso il calore di ThermoTherapy.  Sfruttando il movimento stop-and-go delle braccia, viene rappresentato il fastidio provocato dal dolore e il benessere generato dal calore. La danza è accompagnata da una base musicale originale, composta per l’occasione.

La nuova creatività avvicina il brand al linguaggio contemporaneo e all’idea di libertà di movimento, e sarà veicolata in tv e sui canali social dell’azienda.

La casa di produzione è Armando Testa Studios.

 

CREDITS

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Team Creativo: Patrizia Massarenti, Delia Laviola

Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

InTesta vince la gara e firma la campagna di ThermoTherapy ultima modifica: 2024-02-01T11:01:11+01:00 da Redazione

Related posts