La direttrice d’orchestra Beatrice Venezi è la nuova testimonial di Bioscalin. Il marchio di Giuliani in tv con This Is Ideal
Bioscalin torna on air con una nuova campagna pubblicitariua che vede protagonista Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra di fama internazionale.
La campagna, on air dal 19 febbraio, è firmato da This Is Ideal, che aveva realizzato anche i precedenti tre spot di prodotto.
Per valorizzare al massimo la consistenza narrativa e le peculiarità degli hero products sono stati previsti due soggetti da 30”: uno con un focus finale sull’Attivatore Capillare, l’altro su Nova Genina.
La personalità e la determinazione di Beatrice Venezi sono, anche in questa occasione, la leva creativa dello spot.
La scena si svolge in aeroporto, luogo molto familiare alla protagonista. Proprio la capacità di non arrendersi di fronte a un imprevisto diventa l’opportunità per trasformare un momento “no”, un volo in ritardo, in un’occasione di successo derivante da uno spettacolo inatteso ad opera di una giovane pianista capace di colpire l’attenzione e ottenere l’apprezzamento di Beatrice Venezi e di tutti i presenti con una performance coinvolgente.
Il nuovo spot di Bioscalin, prodotto da RTI – Gruppo Mediaset, è programmato a rotazione sui network Rai, Mediaset, Sky.
CREDITS
Agency: This Is Ideal
Managing Director: Mattia Garofalo
Account Director: Martina Boran
Creative Director: Eugenio Mazza
Senior Account Manager: Barbara Turcati
Art Director: Fiorella Forneris
Copywriter: Eva Massaro
TV Producer: Francesca Didero
CDP: RTI – Gruppo Mediaset
Regia: Giorgio Neri
DOP: Marco Alfieri
Account Publitalia ’80: Aurelia Capponi
Producer RTI – Gruppo Mediaset: Samanta Mercuri
Postproduzione: Videozone