Rai rafforza l’offerta editoriale di No Name Radio

La nuova proposta di Rai Radio dedicata alla generazione Z annuncia novità nel palinsesto

Rai rafforza l’offerta editoriale di No Name Radio

Dopo l’avventura di Sanremo, No Name Radio propone un palinsesto ricco di novità e contenuti inediti.

A partire da lunedì 20 febbraio, Silvio Martino – classe 2002 e Gabrielle Sarmiento – classe 2000, debutteranno dalle ore 14 alle ore 16, dal lunedì al venerdì con Dis-comfort Zone.

Il termine Dissing e Comfort si sposano in due ore di diretta radiofonica, con l’intento di portare gli ascoltatori lontano dalle consuetudini, alla scoperta di novità musicali, tendenze e curiosità dal mondo, attraverso l’interazione costante con social e followers.

Raddoppia anche No F&M: la coppia formata da Federica Longo e da Michele Gioia sarà in onda dal lunedì al venerdì prolungando l’orario di messa in onda dalle ore 17 alle ore 19: con la loro collaudata sintonia, Michele e Federica accompagneranno il pomeriggio degli ascoltatori attraverso un viaggio musicale fatto di hit del momento e vecchi successi inossidabili; non mancheranno le loro rubriche -TheCorner e The Pot- tanti ospiti e il coinvolgimento degli ascoltatori attraverso call to action sui canali social della radio.

Roberto Sergio, direttore Rai Radio, commenta: “Come avevamo promesso, l’offerta editoriale di No Name Radio cresce di giorno in giorno. E altre novità sono in arrivo con nuovi spazi che apriremo presto per innovare, sperimentare, coinvolgere”.

Rai rafforza l’offerta editoriale di No Name Radio ultima modifica: 2023-02-20T16:19:34+01:00 da Redazione

Related posts