Balmain Beauty presenta la campagna ‘Project Confidentiel’ per la nuova fragranza

Poco prima della sfilata alla Paris Fashion Week, Balmain beauty ha presentato ‘Project Confidentiel’, una nuova fragranza che sarà lanciata nel settembre 2024.

La campagna rivela una serie di immagini in bianco e nero che presentano il flacone, nero opaco, con inciso il logo PB, dalle iniziali del fondatore Pierre Balmain. Sviluppare progetti in ambito beauty “è stato il mio sogno fin dai primi giorni in Balmain”, ha dichiarato Olivier Rousteing, longevo direttore artistico della maison che guida dal 2011.

The Estée Lauder Companies Inc. e Balmain avevano annunciato un accordo di licenza nel settembre per collaborare allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di una gamma di prodotti di bellezza innovativi progettati per trasformare il settore del lusso.

La campagna ‘Projet Confidentiel’ è stata fotografata e diretta da Carlijn Jacobs, con la modella Akuol Deng Atem e la colonna sonora di Henri Scars Struck dei The Other Side Of The Brain.

L’artista digitale Ian Padgham (quello delle borse Jacquemus, ndr) ha inoltre creato un video in realtà aumentata per le strade di Parigi.

BALMAIN BEAUTY Projet Confidentiel
BALMAIN BEAUTY Projet Confidentiel
BALMAIN BEAUTY Projet Confidentiel
BALMAIN BEAUTY Projet Confidentiel

Balmain Beauty presenta la campagna ‘Project Confidentiel’ per la nuova fragranza ultima modifica: 2024-02-29T11:06:50+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts