Coca-Cola dedica un’edizione limitata al K-pop con una collezione moda e un’esperienza AI

La nuova edizione limitata Coca-Cola Creations è tutta dedicata al fenomeno K-Pop e lo celebra con contenuti, esperienze digitali e reali incentrate sulla musica nonché una collezione di moda.

Aromatizzata alla frutta, la Coca-Cola K-Wave Zero Sugar presenta una lattina decorata con un design impattante, ispirato all’atmosfera di un concerto K-Pop, con i pattern dello schermo LED in vivaci tonalità di verde, rosa e viola, accanto a un’interpretazione del Coca-Cola Spencerian Script. Se lo si scannerizza, il pack dà accesso ad esperienze accompagnate dalla colonna sonora della campagna, “Like Magic”, interpretata da Stray Kids, ITZY e NMIXX e prodotto da Jin Young Park (J.Y. Park).

A breve sul Creations Hub, sarà disponibile un’esperienza AI immersiva: i fan potranno utilizzare la tecnologia per incorporare la propria voce, il nome e il volto nel video musicale di “Like Magic” insieme ai loro idoli, per poi scaricare e condividere la propria creazione personalizzata sui social media. Il 2 giugno è stato inoltre organizzato un grande concerto, con la partecipazione di artisti di JYP Entertainment, tra cui Stray Kids, ITZY e NMIXX.

Infine la campagna include anche una collaborazione con il brand di moda Private Policy, con capi d’abbigliamento e accessori – t-shirt, felpe, borse, gioielli, cinture – Coca-Cola K-Wave Zero Sugar. Svelata alla New York Fashion Week, la collezione è disponibile in pre-order su privatepolicyny.com e arriverà in selezionati negozi di tutto il mondo a partire dal 29 marzo.

Coca-Cola K-Wave Zero Sugar sarà disponibile negli Stati Uniti, in Spagna, a Singapore, in Corea del Sud e in altri mercati di tutto il mondo

“Coca-Cola K-Wave Zero Sugar celebra la passione per il K-Pop condivisa in tutto il mondo”, ha detto Jung Hyun Kwon, Category Lead per il Giappone e la Corea del Sud di The Coca-Cola Company. “Collaborando con alcuni dei più grandi nomi della cultura K-Pop, Coca-Cola unisce i fan attraverso esperienze innovative che danno vita all’amore per i loro artisti preferiti e all’importante impatto che il K-Pop ha sulla cultura.”

“Il mondo del K-Pop esiste grazie ai fan, e non potremmo essere più entusiasti di celebrare la loro devozione per gli artisti e la musica attraverso Coca-Cola Creations”, ha detto J.Y. Park, fondatore di JYP Entertainment.

Recentemente Coca-Cola ha presentato le edizioni limitate Happy Tears Zero Sugar, lanciata esclusivamente su TikTok Shop negli Stati Uniti e in Gran Bretagna a febbraio, e Coca-Cola Spiced dal sapore leggermente piccante.

Coca-Cola dedica un’edizione limitata al K-pop con una collezione moda e un’esperienza AI ultima modifica: 2024-02-29T11:10:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts