Elodie è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Zalando “Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile”, che punta a mostrare come la moda possa aiutare anche la self-confidence
Elodie è la protagonista della nuova pubblicità di Zalando.
L’e-commerce per la moda ed il lifestyle sceglie il periodo più importante per la musica italiana – quello del Festival di Sanremo – per lanciare la campagna pubblicitaria “Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile”.
Il focus, in particolare dello spot della durata di 30 secondi, è sul parallelismo tra due storie: da un lato Elodie che si prepara per salire sul palco, dall’altra uno studente universitario che si accinge ad affrontare la discussione della sua tesi.
L’obiettivo è mostrare come la moda non sia solo un mezzo per esprimere se stessi ma anche qualcosa che può avere un impatto positivo sulla propria self-confidence
La campagna parte il 1° febbraio e rimarrà in onda per due mesi su tutti i canali, incluse le tv (reti nazionali come Rai, Mediaset, Discovery e Sky), le radio (tra cui, ad esempio Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Italia e Rtl 102.5 Lyrics), l’out of home e il digital (lo spot verrà declinato su Spotify, Meta, Instagram e TikTok).
Come parte della campagna, Elodie darà anche voce al commercial per le tv e allo spot sviluppato per le radio.
CREDITS
Agenzia creativa: Hello
Agenzia media: Dentsu
Direttore: Enea Colombi
Fotografia: Alice Rosati