OVS veste i protagonisti di Mare Fuori con capi sviluppati per rappresentare le personalità di ciascun personaggio. A supporto anche una campagna adv on air sulle reti Rayplay , Rai, sui canali digitali e al cinema
OVS annuncia la partnership con la Rai per la serie tv “Mare Fuori”, giunta alla sua quarta stagione.
All’interno di ciascun episodio della 4 stagione, in onda su Rai e Rai Play, OVS sarà presente con i suoi marchi destinati ai più giovani: B.Angel, dedicato alle adolescenti e alle giovanissime, e Utopja, brand no-gender di ispirazione “street”.
Pensati ad hoc per essere indossati dai personaggi della Serie, i capi B.Angel e Utopja sono parte delle collezioni SS24, in vendita da febbraio negli store OVS e su OVS.it.
Realizzati dall’ufficio stile OVS, che ha lavorato a quattro mani con la costumista Rossella Aprea, sono stati creati sulla personalità dei protagonisti. Ogni capo è stato ideato per rappresentare la personalità di ciascun personaggio.
Accanto ai capi pensati ad hoc per i personaggi della Serie, OVS propone anche una linea di t-shirt che raffigurano i principali protagonisti e i momenti più memorabili della serie e versioni più creative che ne reinterpretano i temi principali.
Al progetto Mare Fuori è dedicato anche una campagna adv on air sulle reti Rayplay , Rai, sui canali digitali e al cinema. Ambientato a Napoli, lo spot è il racconto di un passaparola – un’mmasciata in dialetto napoletano tra un gruppo di ragazzi che, tra le strade della città, invitano a scoprire da OVS le collezioni indossate dai protagonisti della Serie.
La partnership con Mare fuori – spiega una nota – è un’occasione per presentare le collezioni B.Angel e Utopja ma è anche un modo di parlare con il pubblico under 25, inserendosi nel loro mondo, vicini alle loro predilezioni, alla loro modalità di connettersi con la realtà.