MSL vince la gara di Pupa Milano per l’influencer marketing

Pupa affida a MSL lo sviluppo strategico delle attività di influencer engagement per il 2024. L’obiettivo è incrementare la brand awareness e consolidare il posizionamento del marchio

MSL vince la gara di Pupa Milano per l'influencer marketing

MSL ha vinto la gara indetta da Pupa Milano per la guida strategica delle attività di influencer marketing.

Nel corso del 2024, MSL Italia affiancherà l’azienda durante i lanci chiave dei prodotti, nella pianificazione e gestione di eventi e nell’attuazione di iniziative influencer engagement volte a promuovere e sostenere le principali linee di prodotto.

La scelta di affidarsi a MSL – si legge in una nota – è stata guidata dalla capacità dell’agenzia nel costruire strategie data driven, che partono dall’analisi del target di riferimento e delle sue caratteristiche per sviluppare proposte e creatività tailor made, adatte a comunicare il brand in modo innovativo ed efficace.

MSL vince la gara di Pupa Milano per l’influencer marketing ultima modifica: 2024-02-20T12:03:30+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts