Lardini affida a Intarget la ridefinizione dell’identità del brand sui canali social

Il 2020 è stato l’anno dell’urgenza digitale per molte aziende che, a negozi chiusi, hanno cercato e trovato nuovi canali di vendita e comunicazione.

Proprio l’esperienza dello scorso anno ha spinto la casa di moda marchigiana Lardini ad appoggiarsi alla consulenza di Intarget per rilanciare la presenza del marchio online, attraverso un percorso strategico capace di evidenziare il design di qualità e il valore del brand.

Francesco Triglia, Client Director di Intarget

Il percorso di Lardini con Intarget passa quindi alla seconda fase: dopo l’approccio alla presenza online grazie a una consulenza strutturata sulla comunicazione digitale in tutto il mondo, nel 2021 il focus è sull’analisi e la gestione dei canali social e delle attività sponsorizzate.

Le piattaforme presidiate sono Facebook e Instagram, con un piano editoriale che permette all’agenzia di guidare e raggiungere le esigenze del cliente, fornendo consigli sui contenuti social che includono la revisione e il perfezionamento e una definizione del tone of voice oltre alla formazione dei dipendenti di Lardini sui social e sul content.

Lardini affida a Intarget la ridefinizione dell’identità del brand sui canali social ultima modifica: 2021-04-14T11:34:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts