Bambini degli anni ’80, Lamù è tornata! Al momento solo in Giappone con una nuova serie tv, al rilancio si è agganciata Onitsuka Tiger con una capsule e una campagna pubblicitaria.
Qui il video, realizzato insieme alla casa di produzione dell’anime David Production Inc, che mostra Lamù e Ataru in giro per i negozi di Neo Shibuya tra cui quello del brand, dove la bellissima aliena coi cornini trova le scarpe ispirate al suo mitologico costume tigrato. Basta un attimo di distrazione che Ataru si mette a tampinare la commessa, scatenando le ire di Lamù.
Le Delecity tigrate in edizione limitata sono in vendita in 700 esemplari nei flagship di 15 paesi e sul sito onitsukatiger.com.
Le scarpe tigrate sono indossate da Lamù anche nel terzo episodio della serie, nel primo invece Ataru veste le Mexico 66. La collezione in edizione limitata include anche una felpa e una tote bag.
L’ambientazione di Neo Shibuya si potrà invece visitare ‘per davvero’ nel pop-up allestito da Onitsuka Tiger nel negozio della vera Shibuya fino al 6 novembre.