Il brand di lingerie francese Empreinte coniuga stile e sostegno nel film ‘Le Fil’

Leo Burnett Paris firma lo spot ‘Le fil’ per il brand di lingerie francese Empreinte dedicato alle donne dal seno generoso. Sin dalla sua nascita nel 1946, la marca si è data la missione di “liberare la fiducia e riconciliare le donne con i loro corpi, grazie alla corsetteria che unisce sostegno ed eleganza francese”. Regia di Didier Daubeach per la cdp HVH.

Trasmesso in Francia e Nord America, il nuovo film mette in luce la sensazione di sicurezza, legata all’affidabilità e al supporto offerta dalla lingerie in un’atmosfera onirica in cui il tempo sembra sospeso. L’agenzia aveva già firmato per Empreinte il film “L’Apesanteur”.

CREDITS

Annonceur : EMPREINTE

Agence : Leo Burnett Paris

Directrice de création : Aurélie Boitard

Directrices artistiques : Annabelle Nebout, Caroline Gaunel

Concepteur-rédacteur : David Plaza

Directrice conseil : Delphine Benayoun

Directrice de clientèle : Alice Briot

Cheffe de projet : Marie Pujalte

Production : HVH Production

Réalisateur : Didier Daubeach

Post-production : HVH Production

Il brand di lingerie francese Empreinte coniuga stile e sostegno nel film ‘Le Fil’ ultima modifica: 2023-05-24T11:07:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts