Gucci celebra il nuovo anno lunare cinese con i brand ambassador Ni Ni e Xiao Zhan

Operazione condotta ormai da oltre 10 anni, la celebrazione del capodanno cinese da parte di Gucci regala ogni volta un esercizio di stile di grande effetto per la straordinaria attenzione ai dettagli.

Realizzata internamente, con la direzione creativa di Sabato De Sarno, da un anno alla guida delle collezioni di Gucci, la campagna offre un tributo ai momenti in famiglia, al ritorno a casa e ai legami di lunga durata e al grande mercato del lusso cinese i cui consumi sono da un anno in calo soprattutto per i marchi occidentali.

Incentrata sull’Anno del Serpente, ha per protagonisti i global brand ambassador Ni Ni e Xiao Zhan e presenta il marchio sotto una luce particolarmente calda portando in scena due famiglie che si sbirciano l’un l’altra dalle rispettive finestra attraverso gli occhi di una bambina e di un bambino e il passare del tempo.

L’attenzione a una serie di di rituali, intrisi di tradizioni locali, lega insieme queste famiglie, ricordando come ogni Capodanno inviti al rinnovamento e alla riconnessione, e sottolineando dettagli creativi e artigianali dei prodotti Gucci.

La distribuzione del video avviene attraverso gli account social dei due brand ambassador.

Gucci celebra il nuovo anno lunare cinese con i brand ambassador Ni Ni e Xiao Zhan ultima modifica: 2025-01-21T12:17:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts