Diesel sfida i fan in una caccia al tesoro nella campagna FW 2023 “Find the D”

La campagna Diesel Fall Winter 2023 intitolata “Find the D” ripropone in versione adulta le classiche illustrazioni dei libri per bambini ‘Dov’è Wally?’ (o Waldo, a seconda della tradizione), in cui personaggi e oggetti sono nascosti all’interno di scene ricche di dettagli.

Nell’affollatissima piazza di Breganze, la cittadina vicentina presso cui ha sede l’headquarter di Diesel dal 1978, vediamo infatti sei gruppi di modelli indossare i capi della collezione autunno inverno, affiancati da numerosi dipendenti dell’azienda, incluso il fondatore Renzo Rosso. Aguzzate la vista per scoprire i mille dettagli irriverenti della foto.

La campagna è opera del direttore creativo Glenn Martens, dell’art director Christopher Simmonds e del fotografo Johnny Dufort. Lo styling è di Ursina Gysi.

La campagna include anche un gioco interattivo che dall’8 settembre permetterà a clienti e fan di vincere premi reali. Nel corso di due mesi, Diesel inviterà a trovare nei visual della campagna oggetti specifici. Chi ci riesce, parteciperà all’estrazione di una borsa 1DR, una gonna con cintura ovale, berretti, sneakers, occhiali da sole, orologi, sex toys Diesel, fragranze.

Diesel sfida i fan in una caccia al tesoro nella campagna FW 2023 “Find the D” ultima modifica: 2023-08-31T11:28:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts