Il Fantastico Mondo delle Sardine Portoghesi va alla conquista di New York e apre in Times Square

Dal 2016 è rapidamente diventato il negozio di riferimento per i souvenir di viaggio in Portogallo, con 22 negozi veri e propri spettacoli di varietà eppure con un unico prodotto: le sardine in scatola. Ora la catena Mundo Fantastico da Sardinha Portuguesa ha aperto anche un punto vendita a New York in Times Square.

Progettato come una sorta di ‘biblioteca’ della sardina in scatola, il negozio è un tripudio di lattine coloratissime che occupano tutta l’altezza dello spazio con una varietà di disegni e sapori.

Fonte immagine: account Facebook di O Mundo Fantástico da Sardinha Portuguesa
Fonte immagine: account Facebook di O Mundo Fantástico da Sardinha Portuguesa

Secondo lo specializzato Chain Store Age, l’apertura del negozio – con un affitto decennale, non il solito pop-up store – avviene in concomitanza con un’impennata nel consumo di pesce in scatola in Usa, sulla spinta di nuove abitudini dei consumatori, più salutari e che semplificano la vita.

Diventato a New York The Fantastic World of the Portuguese Sardine, il brand fa capo al gruppo O Valor do Tempo che da quasi 30 anni si dedica a portare nel mondo il meglio della produzione portoghese, non solo alimentare, creando veri e propri palcoscenici per ogni brand.

Mundo Fantastico da Sardinha Portuguesa è nato in un conservificio nel nord del Portogallo dal desiderio di celebrare la tradizione della sardina in scatola in un negozio di souvenir.

Il Fantastico Mondo delle Sardine Portoghesi va alla conquista di New York e apre in Times Square ultima modifica: 2023-08-31T11:26:19+02:00 da Redazione

Related posts