Dentsu Creative firma la trasformazione digitale del catalogo di Etro

Dentsu Creative annuncia il lancio del nuovo catalogo digitale di Etro – Home Textile, che offre la possibilità di esplorare le sue trame e i suoi tessuti distintivi.

Il progetto intende valorizzare le stoffe  del marchio di lusso, rendendo la sua vasta gamma di tessuti ancora più accessibile.

Il catalogo digitale è stato progettato per semplificare il processo di consultazione e richiesta di informazioni, affinché i materiali Etro siano a portata di clic sia per gli appassionati che per i professionisti.

La piattaforma vanta una struttura facile da usare con una homepage accattivante, pagine di categoria dettagliate e pagine di prodotto coinvolgenti. Questa organizzazione garantisce che gli utenti possano scoprire ed esplorare facilmente le collezioni Etro.

 

CREDITS

Agenzia: Dentsu Creative Italy
Head of UX/UI: Alessandro Vignocchi
Head of PM: Angelo Valle
Head of Tech: Lorenzo Ianigro
Design Director: Francesco Zagami
UI&Interaction Designer: Elena Smirnova
Motion Graphics Director: Lorenzo Daponte
Motion Designer: Marco Quarta
Digital Developer: Marcello Pajntar
Digital Developer: Mauro Tenti
Digital Developer: Mario Vignieri
Digital Developer: Piero Orlandi
Project Manager: Chiara Sebastiani
Client Service Director: Federica De Paoli

Dentsu Creative firma la trasformazione digitale del catalogo di Etro ultima modifica: 2024-03-27T10:45:28+01:00 da Redazione

Related posts