Con Stroili e Ogilvy le colonne di San Lorenzo diventano la cornice di una proposta di matrimonio

In vista di San Valentino il brand ha promosso una speciale attivazione con Ogilvy e Wavemaker

In occasione di San Valentino, Stroili ha promosso una nuova campagna, ideata da Ogilvy, che celebra l’amore autentico e spontaneo, regalando a una giovane coppia un momento indimenticabile.

Stroili infatti ha aiutato Andrea a trasformare il suo sogno in realtà: fare una proposta di matrimonio più romantica che mai. In una serata di gennaio, le Colonne di San Lorenzo a Milano si sono trasformate nella cornice di un evento speciale.

Una maxi-affissione, pianificata da Wavemaker Italy, ha creato suspense con un countdown, catturando l’attenzione di tutta la piazza. Quando Andrea e Federica sono arrivati, il maxi-schermo ha rivelato il messaggio più atteso: “Federica, mi vuoi sposare?”

La mattina prima della grande proposta, la stessa maxi-affissione ha dato voce ai sentimenti e alle dediche speciali e personalizzate di tante persone, proiettando 114 nomi seguiti dal messaggio “Ti amo”.

La campagna è stata amplificata sui canali social del brand, attraverso il coinvolgimento di influencer selezionati e la creazione di branded content su alcune testate rilevanti. Una pianificazione strategica con l’obiettivo di massimizzare la visibilità del progetto, comunicare efficacemente i valori chiave del brand e valorizzare la nuova linea di gioielli dedicata a San Valentino.

Con Stroili e Ogilvy le colonne di San Lorenzo diventano la cornice di una proposta di matrimonio ultima modifica: 2025-02-12T11:12:06+01:00 da Redazione

Related posts