La campagna è realizzata in collaborazione con l’agenzia Bonsaininja e il centro media Geotag
Per festeggiare il 100° compleanno, Champion sceglie Milano per inaugurare il nuovo premium store con una station domination total blu nella stazione metropolitana di Cordusio.
Le creatività presenti nella stazione di Cordusio richiamano i colori e il logo con l’iconica “C” simbolo del brand sportivo: un drive to store per coinvolgere attivamente i passeggeri nell’esperienza del nuovo store Champion che si presenta alla citta milanese.
Per l’occasione, Champion festeggerà giovedì 26 settembre nel nuovo Premium Store con un party su invito per lanciare il nuovo spazio di 150 mq nell’edificio progettato a fine ‘800 dagli architetti Francesco Bellorini e Ippolito de Strani.
Il negozio, inaugurato lo scorso 5 settembre, riprende lo stile internazionale dei Premium Champion store di Amsterdam e Londra.
Il progetto è stato pensato e realizzato da Bonsaininja Studio nell’ambito di un percorso strategico di ampio respiro volto a rafforzare il posizionamento dell’azienda come brand di riferimento nel panorama dello sport style.
Il creative studio milanese è artefice di un progetto creativo ed esecutivo che si esprime a più livelli – dalla comunicazione social, al coinvolgimento degli influencer, all’evento instore – e culmina nella station domination di Milano Cordusio con IGPDecaux. La campagna in metropolitana, che idealmente sostituisce la C di Cordusio con l’iconica C del logo Champion, visibile day by day da migliaia di persone, si presenta come call to action che invita a sentirsi parte del mondo Champion e a partecipare collettivamente all’apertura-evento del Premium Store.
La campagna promossa sugli impianti di IGPDecaux è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Bonsaininja e il centro media Geotag.