Burberry celebra con una nuova campagna l’Anno del Coniglio e lo spirito d’avventura

Si rivolge soprattutto ai consumatori cinesi la nuova campagna di Burberry che celebra l’Anno del Coniglio e la collezione dedicata.

Il tema è lo spirito d’avventura e il coraggio di affrontare l’ignoto, declinati in un trittico di filmati interpretati dagli attori Qi Xi, Shi Pengyuan e dalla sportiva Zhao Lina, diretti dalla regista Zika Liu e dal fotografo Sky per i soggetti stampa.

Nei video ogni individuo è in viaggio attraverso immensi spazi aperti che offrono nuove prospettive e la possibilità di sperimentare lo straordinario per trovare fiducia, passione e creatività.

La campagna riprende la collezione ispirata all’Anno del Coniglio in cui il monogramma Thomas Burberry è reinterpretato in modo giocoso con le orecchie stilizzate, mentre il coniglio diventa il motivo chiave di tutta la collezione, comprese le versioni ispirate ai cartoni animati.

 

Burberry celebra con una nuova campagna l’Anno del Coniglio e lo spirito d’avventura ultima modifica: 2023-01-10T11:19:44+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts