Cometa, l’associazione che si occupa di giovani e famiglie tramite l’accoglienza, la formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro, è on air fino al 4 febbraio sulle reti Mediaset con il progetto Amore Odio firmato Epik.
A ospitare il trailer del film, presentato a novembre scorso in Borsa Italiana, sono gli spazi della comunicazione sociale Mediafriends nel corso dei programmi di punta su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Contemporaneamente, Cometa ha avviato una campagna di raccolta fondi per coinvolgere i sostenitori che da anni la seguono con generosità.
Creato da Epik e prodotto da Indiana Production, il film Amore Odio fa leva sul messaggio “Quello che accade fuori ci cambia dentro”, raccontando gli studi effettuati negli anni ’80 dal ricercatore giapponese Masaru Emoto sulla “memoria dell’acqua”, una componente essenziale del corpo umano capace di reagire in modo positivo o negativo a seconda degli stimoli esterni che riceve. E sono proprio questi i pilastri su cui opera Cometa puntando ora sulla comunicazione sociale per amplificare e sostenere la sua mission anche sui social Meta-Facebook e Instagram.