Upa: il 12 novembre la quarta edizione dell’evento sull’influencer marketing

Quarta edizione per Influencer Marketing, l’evento ideato da Upa, l’associazione che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in comunicazione pubblicitaria in Italia.

L’appuntamento quest’anno sarà martedì 12 novembre dalle ore 9 alle ore 16 al Teatro Parenti di Milano e in diretta streaming.

Tema forte di questa edizione sarà un punto sullo stato di salute dell’influencer marketing ad un anno dal pandoro-gate che ha sollevato numerosi interrogativi negli investitori e negli operatori sul livello di fiducia, trasparenza, autorevolezza e competenza presenti nel mercato.

Upa: il 12 novembre la quarta edizione dell'evento sull'influencer marketing
Marco Travaglia, presidente di Upa

Fra le novità di questa edizione la presentazione della roadmap del gruppo di lavoro UPA sull’advocacy recentemente costituito e la tavola rotonda finale in cui Agcom, Iap e Upa si confronteranno sulle previsioni incluse nel Codice di Condotta per gli influencer.

Fra i temi confermati l’aggiornamento delle stime di investimento di mercato e la misurazione dell’audience e dell’efficacia.

L’evento sarà arricchito dalla presentazione di ricerche, testimonianze di importanti operatori del settore e case history aziendali.

L’edizione 2024 di Influencer Marketing è supportata dai partner A.Manzoni, Ciaopeople, Dentsu, Ebiquity, Mediaplus – House of Communication, Mondadori Media, Open Influence, Sensemakers, Stardust, VA Consulting, YouGov.

Le iscrizioni sono aperte a questo link.

Upa: il 12 novembre la quarta edizione dell’evento sull’influencer marketing ultima modifica: 2024-10-24T14:57:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts