La produzione è a cura di Filmmaster
Non bisogni, ma esigenze. Questa l’idea che ha ispirato la campagna pubblicitaria ideata da Hdrà – il gruppo di comunicazione guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani – per promuovere Mutuo Break, la nuova proposta della Banca Popolare di Bari.
Hdrà ha voluto rappresentare, attraverso lo spot che vede protagonista Paolo – il ragazzo ottimista, coraggioso e ambizioso che, fiducioso nel futuro, cerca gli strumenti più adatti per costruirlo ed affrontarlo – un mondo possibile e sereno.
Ecco perché, quando Paolo decide di acquistare una casa tutta per sé, sceglie il mutuo più adatto alle proprie esigenze, quello che gli offre l’opportunità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata fino a un massimo di tre volte per tutta la durata del contratto, senza che venga segnalata alcuna criticità.
Il messaggio alla base del concept, ben rappresentato dallo spot firmato Hdrà e on air dal 6 giugno, è all’insegna di una fiduciosa e positiva visione della vita: la richiesta di un mutuo, cioè, non dovrà più essere fonte di ansia e paura ma, piuttosto, attingendo al capitale attraverso gli strumenti offerti dalla Banca Popolare di Bari, potrà essere uno strumento per vivere il futuro in modo più sereno.
La produzione è a cura di Filmmaster Productions.