Pianificazione di Havas Media in tv, radio e digital. Lo spot è prodotto da Think Cattleya
Fcb Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza – rispettivamente amministratore delegato e chief creative officer – è stata scelta da Crédit Agricole per la nuova campagna legata al prodotto mutuo.
La nuova comunicazione lavora in continuità con l’impianto strategico e creativo della campagna istituzionale. L’obiettivo è quello di presentare la nuova offerta Mutuo pensata per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in termini di convenienza e flessibilità.
“E’ un grande piacere poter dare il nostro contributo creativo a Crédit Agricole, un brand che si sta sempre più affermando nel panorama bancario italiano per solidità, affidabilità e trasparenza” commenta Fabio Bianchi che aggiunge: “Abbiamo trovato una visione condivisa per una comunicazione in grado di sfruttare al meglio ogni singolo punto di contatto con i clienti per una strategia particolarmente efficace.”
La campagna è declinata in tv, radio, digital e punto vendita. La pianificazione è a cura di Havas Media.
CREDITS
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Fabio Teodori – Group Creative Director
Marco Vercelli – Senior Art Director
Massimiliano Sala – Senior Copywriter
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Paolo Costella – Strategic Planner
CDP: Think | Cattleya
Rodrigo Saavedra – Regia
Javier Julia – DOP
Danielle Joujou – Executive producer
Arianna Messina – Producer
Massimo Magnetti – Montaggio
Post Produzione video: Edi
Post Produzione audio: 23HB/Disc to Disc
Musica “Heap Big Chief” di Muzzy Marcellino