Kasanova ha risposto alla chiusura dei centri commerciali con una campagna di instant advertising di InTesta

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e pianificata da Media Italia sui maggiori quotidiani nazionali, on line e in radio

Kasanova, storico brand di casalinghi spesso presente nelle gallerie commerciali, ha colto l’occasione della chiusura di queste ultime nei weekend e ha trasformato l’ostacolo in un’opportunità di real time marketing.

L’insegna ha lanciato infatti una campagna di instant advertising in cui tanti prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei weekend proponendo tante alternative di acquisto.

Kasanova ha risposto alla chiusura dei centri commerciali con una campagna di instant advertising di InTesta

I soggetti della campagna, su tutti i media, vanno dallo stendibiancheria che invita a “non farsi stendere” dalle decisioni governative all’aspirapolvere che si fa portavoce di chi “aspira” a qualcosa di meglio, o dallo sbattiuova che “se ne sbatte” se i centri commerciali sono chiusi perché sa che Kasanova ha moltissimi altri canali di vendita alle posate colorate che sono pronte a farne di tutti i colori per non lasciare mai soli i clienti.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e pianificata da Media Italia sui maggiori quotidiani nazionali, on line e in radio.

Molto rilevante e innovativo è anche il ruolo dei punti vendita Kasanova che sono stati usati dal brand come vero e proprio mezzo di comunicazione per far arrivare ovunque in modo capillare questa simpatica voce rivoluzionaria grazie all’affissione nei negozi di tante diverse locandine dedicate all’operazione.

 

CREDITS

Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team Creativo: Sara Greco – Barbara Ghiotti
Centro Media: Media Italia

Kasanova ha risposto alla chiusura dei centri commerciali con una campagna di instant advertising di InTesta ultima modifica: 2021-05-11T16:48:20+02:00 da Redazione

Related posts