Il brand di Industrie Cartarie Tronchetti ha promosso un concorso con una campagna di Havas Milan, pianificata da Initiative
È on air la nuova campagna integrata di Foxy, brand di proprietà di Industrie Cartarie Tronchetti, che attraverso un concorso a premi esprime il nuovo modo della marca di essere vicina ai suoi consumatori, tenendo fede al claim “Sempre vicina a te”.
Foxy quest’anno ha infatti voluto dare un nuovo segno concreto di vicinanza ai consumatori offrendo loro la possibilità di vincere, con l’acquisto di un qualsiasi prodotto del brand, uno dei 300 buoni acquisti digitali in palio ogni settimana.
I vincitori del concorso potranno scegliere di regalarsi tutto quello che desiderano grazie all’ampia varietà dei buoni acquisto in palio.
La tipologia dei premi spazia infatti dai beni di prima necessità, come il pagamento della rata dell’asilo nido o delle bollette per i servizi di fornitura dell’energia elettrica, per esempio, alla possibilità di fare shopping direttamente in negozio o sulle piattaforme online.
L’idea creativa racconta di tutte quelle volte in cui un acquisto di piacere ha lasciato spazio a dubbi come: “Forse costa troppo… o adesso non è il momento giusto…o magari ci penso”.
È proprio allora che Foxy entra in campo a dare una mano con il suo concorso che, non a caso, si chiama “Ci Pensa Foxy”.
La campagna è in onda dal 18 ottobre su tv, radio, social, digital display e pianificata da Initiative.
La casa di produzione è The Family-