Enrico Brignano salva bolletta (e tovaglia) ai genitori, risparmiando energia, tempo (e plastica) nel nuovo spot di Dash, on air e online da ieri, per presentare la nuova frontiera del bucato: le nuove Dash Power PODs.
La loro nuova formula è infatti efficace a freddo e nei cicli brevi, promettendo di risparmiare fino al 60% dell’energia e di ridurre le emissioni di CO2 del bucato, convincendo anche i più scettici, come la mamma di Enrico, ad abbandonare i lavaggi “a 90° gradi per tre ore”. Con risultati eccezionali: “Macchia sparita, bolletta alleggerita!”.
Firma la creatività Wunderman Thompson Italia mentre la pianificazione media è a cura di Carat.
CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia
CCO: Lorenzo Crespi
Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
Senior Art Director: Pierfranco Fedele
Senior Copywriter: Anna Mochi Onori
Project Leader: Ilaria Nigrelli, Valentina Arcuri
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Regista: Carlani e Dogana
Direttore della fotografia: Cristiano Di Nicola
Pianificazione media: P&G e Carat
Ufficio stampa: SaFe Communications