Vigorplant ha affidato all’agenzia torinese Kaleidos Adv la gestione dei canali social.
L’obiettivo per tutto il 2023 sarà celebrare la qualità dei prodotti del marchio di terricci professionali.
Qualità e passione sono al centro della strategia social messa a punto dall’agenzia che ha lavorato in sinergia con l’azienda per costruire un percorso di storytelling dei valori del brand, dei suoi prodotti e dell’amore per il verde.
«In un periodo storico in cui le piante sono cruciali per il nostro benessere– commenta Luisa Nasini, partner Kaleidos Adv – volevamo raccontare l’attenzione innata di Vigorplant verso ciò che le fa crescere e prosperare: il terriccio. Il gardening non è solo un hobby ma una vera e propria passione che accomuna tantissimi italiani, i quali sono costantemente alla ricerca di terricci performanti e ricchi di nutrienti. A loro parliamo, con contenuti immediati, empatici e freschi».
Il marketing manager dell’azienda, Matteo Laconi, aggiunge: «La volontà di Vigorplant è quella di diventare un punto di riferimento anche nel panorama della comunicazione del giardinaggio italiano, creando attorno a sé una vera e propria community di appassionati e co-creatori di contenuti di valore».