Vigorplant affida i canali social a Kaleidos Adv

Vigorplant affida i canali social a Kaleidos Adv

Vigorplant ha affidato all’agenzia torinese Kaleidos Adv la gestione dei canali social.

L’obiettivo per tutto il 2023 sarà celebrare la qualità dei prodotti del marchio di terricci professionali.

Qualità e passione sono al centro della strategia social messa a punto dall’agenzia che ha lavorato in sinergia con l’azienda per costruire un percorso di storytelling dei valori del brand, dei suoi prodotti e dell’amore per il verde.

«In un periodo storico in cui le piante sono cruciali per il nostro benessere– commenta Luisa Nasini, partner Kaleidos Adv – volevamo raccontare l’attenzione innata di Vigorplant verso ciò che le fa crescere e prosperare: il terriccio. Il gardening non è solo un hobby ma una vera e propria passione che accomuna tantissimi italiani, i quali sono costantemente alla ricerca di terricci performanti e ricchi di nutrienti. A loro parliamo, con contenuti immediati, empatici e freschi».

Il marketing manager dell’azienda, Matteo Laconi, aggiunge: «La volontà di Vigorplant è quella di diventare un punto di riferimento anche nel panorama della comunicazione del giardinaggio italiano, creando attorno a sé una vera e propria community di appassionati e co-creatori di contenuti di valore».

Vigorplant affida i canali social a Kaleidos Adv ultima modifica: 2023-03-30T11:05:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts