La strategia prevede televisione, Ctv, radio, digital e social con l’agenzia Dmind
Televisione, connected tv (CTV), radio, digital e social: è un piano media ad ampio raggio quello messo a punto da Stosa Cucine per il 2024.
Realizzata insieme all’agenzia Dmind, la strategia si svilupperà nell’arco di 8 settimane con il supporto di Publitalia ed è stata inaugurata con un primo spot su “Striscia la Notizia” a fine gennaio.
La campagna proseguirà con 7 settimane di annunci tabellari strategicamente distribuiti durante l’anno, dando il via a una intensa fase di pianificazione tri-settimanale.
In aggiunta, Stosa Cucine si inserirà nel mondo della connected tv con una presenza di 6 settimane su Mediaset Infinity.
L’attenzione al digitale e alle nuove piattaforme di comunicazione si riflette anche nella scelta di investire su 9 settimane di campagna radiofonica distribuite sull’anno, accompagnate da una significativa presenza su Spotify e sui principali portali digitali e social legati al mondo del design e arredamento.