Perdormire sceglie Ogilvy dopo consultazione come partner pluriennale per la comunicazione
Ogilvy è la nuova agenzia di comunicazione di Perdormire, brand nato nel 2000 dal Gruppo Materassificio Montalese.
La collaborazione pluriennale inizierà con la definizione del nuovo posizionamento strategico di comunicazione del brand, l’ideazione della strategia social e la produzione dei contenuti social.
“Siamo davvero felici di accogliere e poter dare il nostro contributo alla crescita di questo brand per un duplice motivo: si aggiunge ai nostri clienti un’altra eccellenza italiana e siamo orgogliosi di poter lavorare dal principio del percorso di posizionamento della marca fino agli output di comunicazione che ne deriveranno – commenta Roberta La Selva, chief executive di Ogilvy Italia -. Oggi più che mai è importante poter supportare il Made in Italy e le imprese del nostro paese”.
“Ogilvy è stata una scelta dettata dalle nostre attuali esigenze di riposizionamento del marchio e di sviluppo della strategia di comunicazione – dichiara Paolo Luchi, sales and marketing director del brand PerDormire -. Siamo certi che sarà una collaborazione che ci traghetterà verso i nostri obiettivi nei tempi e con le modalità che abbiamo condiviso con l’agenzia. Una partnership sulla quale riponiamo grandi aspettative”.
Perdormire è presente sul territorio italiano con 129 punti vendita a gestione diretta che costituiscono oggi quasi la metà del fatturato aziendale.
In passato si era servita di Cayenne per quanto riguarda l’ideazione delle campagna pubblicitarie. Il centro media è Taurus Adv.
Quest’anno l’investimento media dell’azienda sarà di 7 milioni di euro.