Kiamami Valentina rinnova la sua immagine e adotta il payoff “cambia volto al tuo bagno”

Kiamami Valentina, azienda trentina da 10 anni attiva nel commercio online di arredo bagno, rafforza il posizionamento di partner giovane e dinamico per chiunque voglia rinnovare il proprio bagno

Con 30 anni di esperienza nel settore dell’arredo bagno e da 10 attiva nell’ecommerce con il sito www.kvstore.it, l’azienda trentina Kiamami Valentina ha deciso di rinnovare la propria immagine. Obiettivo: rafforzare il posizionamento di partner giovane e dinamico per chiunque voglia rinnovare il proprio bagno, attraverso un’esperienza d’acquisto online immersiva e coinvolgente.

<H1>ARREDO BAGNO: KIAMAMI VALENTINA SI RINNOVA E CAMBIA VOLTO AL TUO BAGNO</H1>

 

Payoff, logo e brand identity sono stati realizzati internamente dal team marketing dell’azienda mentre partner per pubblicità, social e digital sono Avantgrade e Boraso.

Il brand Kiamami Valentina è stato confermato, cambia invece il suo volto per raccontare meglio un’azienda dinamica e al passo con i tempi.

Valentina diventa dunque “una di casa”, l’amica a cui rivolgersi ogni qualvolta si vogliano apportare cambiamenti al proprio bagno a un prezzo accessibile. Dal suo volto traspare una personalità divertente e originale. L’occhiolino – non più dritto, ma curvo, sorridente – trasmette complicità e allude alla modernità del brand. Il neo sulla guancia sinistra indica un temperamento attivo e impegnato. Le labbra carnose rappresentano un carattere appassionato, leale e generoso, tipico di chi è incline a costruire rapporti positivi e duraturi. Infine, lo stile estroverso dei capelli raffigura la voglia di distinguersi dalla massa e di giocare con il proprio look.

<H1>ARREDO BAGNO: KIAMAMI VALENTINA SI RINNOVA E CAMBIA VOLTO AL TUO BAGNO</H1>

Nuovo anche il payoff “Cambia volto al tuo bagno” che ricorda come Kiamami Valentina sia un’azienda fatta di persone, tutte con la propria personalità e il proprio gusto. Un team dinamico, sempre alla ricerca di nuovi prodotti per incontrare diversi stili e rendere il brand il più inclusivo possibile. Il volto che cambia accompagna ciò che succede nel mondo attraverso un design sempre aggiornato che stuzzica la curiosità dell’utente.

Tra i plus che il rinnovamento della brand identity porta con sé, c’è anche la capacità di attirare l’attenzione di nuovo pubblico grazie alla novità, alla simpatia e al divertimento della nuova immagine affiancati a un approccio dinamico che potrebbe abbassare anche l’età media degli utenti, avvicinando l’azienda a un pubblico più giovane.

Il brand Kiamami Valentina appare anche su tutti packaging in cui vengono consegnati i prodotti, frutto di anni di perfezionamento che hanno permesso alla società di abbassare il tasso di danneggiamento di oltre il 70%.

Kiamami Valentina rinnova la sua immagine e adotta il payoff “cambia volto al tuo bagno” ultima modifica: 2022-06-06T11:25:55+02:00 da Redazione

Related posts