Emma collaborerà con Asset Media per la prossima campagna tv on air dalla primavera 2019, in cui verrà presentato il nuovo branding e lo slogan “Don´t Worry Sleep Happy”.
Emma Materasso fa parte del gruppo Bettzeit, realtà nell‘industria del materasso fondata nel 2015 a Francoforte sul Meno e insignita del premio Tech5 nel 2018 come start-up europea con la più alta crescita.
Dalla sua nascita, l’azienda si è diffusa rapidamente e il suo materasso Emma Original ha vinto numerosi test di qualità del prodotto da parte di istituti indipendenti, tra cui il premio di Altroconsumo in Italia. Emma Materasso è arrivata in Italia alla fine del 2017 portando un nuovo modo di acquistare il materasso e offrendo un prodotto di alta qualità con 10 anni di garanzia. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull’acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Asset Media è stata selezionata concorrendo con players nazionali ed internazionali.