Emma si affida ad Asset Media per la nuova campagna tv

Emma collaborerà con Asset Media per la prossima campagna tv on air dalla primavera 2019, in cui verrà presentato il nuovo branding e lo slogan “Don´t Worry Sleep Happy”.

Emma Materasso fa parte del gruppo Bettzeit, realtà nell‘industria del materasso fondata nel 2015 a Francoforte sul Meno e insignita del premio Tech5 nel 2018 come start-up europea con la più alta crescita.

Emma si affida ad Asset Media per la nuova campagna tv

Dalla sua nascita, l’azienda si è diffusa rapidamente e il suo materasso Emma Original ha vinto numerosi test di qualità del prodotto da parte di istituti indipendenti, tra cui il premio di Altroconsumo in Italia. Emma Materasso è arrivata in Italia alla fine del 2017 portando un nuovo modo di acquistare il materasso e offrendo un prodotto di alta qualità con 10 anni di garanzia. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull’acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Asset Media è stata selezionata concorrendo con players nazionali ed internazionali.

Emma si affida ad Asset Media per la nuova campagna tv ultima modifica: 2019-03-12T10:17:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts