Uno spot pianificato da Phd anticipa il lancio sul mercato italiano previsto a gennaio 2018
Volkswagen presenta al mercato italiano il nuovo crossover compatto T-Roc con una campagna di comunicazione ideata da DDB Adam & Eve e adattata da stv DDB.
Il lancio sul mercato italiano della T-Roc, previsto a gennaio 2018, è anticipato da uno spot in onda sui principali canali televisivi nazionali che ha come protagonista un animale raro che incarna alla perfezione il carattere Born Confident della T-Roc: l’ariete nero.
L’esemplare protagonista dello spot nasce in un gregge di pecore ma, sin dai primi passi, rivendica il suo essere unico e la sua natura di leader. Quando, poi, la sua personalità forte incontra quella della Volkswagen T-Roc i due spiriti affini si riconoscono e, sulle note rock del brano “Are You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz, il loro sguardo di sfida si trasforma quasi in un cenno d’intesa. Da questo incontro nasce una narrazione coinvolgente che racconta la storia del nuovo crossover compatto della Volkswagen a confronto con il giovane ariete nero, nel cui sguardo è riconoscibile lo spirito Born Confident, lo stesso che emerge dal look audace della T-Roc.
CREDITS
Agenzia: DDB Adam & Eve
Casa di produzione: Somesuch London
Regia: Nick Gordon
Direttore della fotografia: Alwin Kuchler
Executive creative director: Ben Priest
Adattamento Italia
Agenzia: stv Ddb
Centro media: Phd