Oltre che in televisione con spot da 15 e 30“, la campagna prevede radio, digital e stampa
Per il dodicesimo anno consecutivo auto ufficiale del Festival di Sanremo, quest’anno per Suzuki la kermesse è l’occasione per lanciare la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Suzuki S-Cross Hybrid.
Curata da Changee e costruita attorno al concept “Next level SUV”, la campagna prevede spot tv sulle principali emittenti nazionali nei formati da 30 e 15 secondi, dove un montaggio serrato punta ad esaltare lo spirito e le doti off-road dell’auto. La pianificazione media prevede poi anche passaggi in radio, digitale e stampa di settore.
Per Sanremo, Suzuki lega nuovamente il suo nome al palco “outdoor” del Festival. Il Suzuki Stage, simbolo di un Festival “diffuso”, prende vita ed esce dalla sala del Teatro Ariston per approdare in Piazza Colombo, nel cuore della città ligure.
Sul palco si esibiranno cinque artisti: Raf (martedì 11), Big Mama(mercoledì 12), Ermal Meta(giovedì 13), Benji e Fede (venerdì 14) e Tedua(sabato 15).
I riflettori del Suzuki Stage si sono accessi sabato 8 febbraio alle ore 18:00 in occasione dell’opening in cui i giovani artisti di Area Sanremo hanno regalato al pubblico uno spettacolo speciale, preceduti da un’esibizione degli Urban Theory. A presentare la serata Jody Cecchetto e Mattia Stanga, che accompagneranno il pubblico del Suzuki Stage per tutta la settimana del Festival.